venerdì 4 giugno 2010

Ormai ha gia' un anno

Ciao a tutti!!
E' parecchio che non scrivo ma ho passato un brutto periodo x la malattia di mia mamma e x la sua morte avvenuta a novembre e quindi la voglia di venire al pc era
proprio minima...

Cmq..con Luna tutto ok, nel senso che gli episodi di pipi' in casa si
sono ridotti di parecchio..solo domenica sera mi ha fatto pipi' sul letto
ed ho dovuto cambiare tutto.

Ora se la porto in giro slegata resta vicino a me o a mio marito e mercoledi
eravamo a Domodossola a casa di mia zia e ha passato la giornata libera di
scorrazzare nel giardino della villa.
Chissa' cosa le sembrava essere cosi' libera...si vedeva che era contenta.


Il mese prossimo scenderemo a Caserta x le vacanze e dovremo affrontare un lungo viaggio.

Le ho dato la pastiglia x la filaria e x le altre vaccinazioni ci penseremo ad agosto.

Ormai Lunetta e' diventata un membro effettivo della nostra famiglia.
E' dolce ed affettuosa con le bimbe e mia figlia grande, grazie a lei ha imparato
a non avere piu' paura dei cani.
X strada li deve accarezzare tutti :))))

Nessun commento:

Posta un commento