giovedì 24 settembre 2009

Ce la siamo vista brutta!!!

Ieri pomeriggio eravamo in un prato con un boschetto a fare un giro con Luna.Avevamo portato la mia bimba grande ad un compleanno al Mc Donalds e noi x non stare li' tutto il pomeriggio abbiamo fatto un giro.Dal boschetto e' spuntato un Pit Bull mastodontico....slegato e senza museruola.Mio marito ha preso Luna in braccio e quello e' arrivato correndo saltando addossoa mio marito x beccare la mia cagnolina.Lui spaventato l'ha messa a terra e nel frattempo sono accorsi i padroni assicurandoci che il cane voleva solo giocare. Ad un certo punto Luna si e' spaventata ed e' fuggita col guinzaglio guaendo (si dice cosi'?). Mio marito le e' corso dietro x piu' di mezzo km ed il marito della donna dietro a mio marito.Io ero atterrita e ho preso subito in braccio Sara..al che il cane si e' lanciato verso di me mentre io mi giravo di schiena x proteggere mia figlia. A momenti cadevo a terra.mi ha conciata uno schifo, ma x fortuna la mia bimba non ha mostrato paura.Luna x fortuna e' stata recuperata..non so come ma si e' rifugiata sotto la nostra auto...avra' sentito l'odore..Giuro ero cosi' spaventata ma ora a mente lucida una bella denuncia non gliel'avrebbe tolta nessuno. Loro dicevano che il cane voleva solo giocare, ma anche se cosi' fosse stato avrebbero dovuto tenerlo legato. Aveva delle cosce posteriori enormi..x fortuna era una femmina....Ho avuto paura che Luna andasse sotto la macchina..poco piu' avanti c'era la statale.... sarebbe stata la fine...

Nessun commento:

Posta un commento